[Flug] R

David Galligani david@alternativamente.eu
Lun 14 Gen 2008 21:50:21 CET

Ciao a tutti ,
ho costruito un apparecchietto linux embedded ( bè linux-embedded ce
l'ho fatto diventare in realtà , per la vostra gioia
attraverso una debian :) ) che svolge il ruolo di stazione ambientale ,
cióe attraverso dei sensori raccoglie informazioni
sui dati ambientali .
Un demone ( in perl perchè avevo fretta , si lo so non m' insultate )
raccoglie sti dati e li caccia in un db postgreSQL di un server apache ,
che attraverso php li tira fuori dal db , se li mastica li ordina e fa
le su' cose .
Mi ero messo ieri notte a guardarmi R , che è un linguaggio che serve
per fare diagrammi e grafici ...
In Internet non sono riuscito a trovarè granchè di documentazione e
esempi per( e se )  come includerlo  , e
per il momento sono costretto a fa generare i grafici attraverso cron ...
Qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con R e saprebbe darmi
qualche dritta ?

Ciao

David