[Flug] Appello

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 23 Gen 2008 20:22:14 CET

 Wed, Jan 23, 2008 at 05:50:24PM +0100, Andrea Zagli ha scritto:
> On mar, 2008-01-22 at 09:16 +0100, Franco Vite wrote:
>[...]

ovviamente visto che per la lista primipassi sono solamente moderatore e
non amministratore, con la chiusura della lista radio posso
prendere la gestione di un altra lista.....

[...]
inoltre vorrei aggiungere, se alcuni non possono pių gestire
i loro compiti per qualsiasi problema, questo č il momento giusto ed il
3d giusto per farlo presente, cosė possiamo trovare sostituti,
mi riferisco a persone che sicuramente lavorano alacremente nell'ombra
come amministratori di lista e moderatori, ma č da molto che non si
fanno sentire nelle liste....

ciao a tutti
--
Francesco