[Flug] Appello

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 23 Gen 2008 17:50:24 CET

On mar, 2008-01-22 at 09:16 +0100, Franco Vite wrote:
> [...]
> Per quel che ho letto fin'ora mi pare che:
>
> - lista radio: 			chiudere
> - lista alcool			chiudere
> - lista gnome-cvs-commits	chiudere

> - lista gnome-help		chiudere
> - lista gnome-list		chiudere

queste ultime due di gnome le lascerei... mi rattristerebbe sapere che
non ci sono mailing list italiane "ufficiali" dedicate allo gnomo (anche
se nessuno le usa...)

una la modero io; e posso prendere anche l'altra se a christopher va
bene

> - lista freeciv-utenti		chiudere
>
> [...]
>
> Infine la lista roots: rimango dell'idea che così com'è server a poco
> niente, in cambio di quintalate di munnezza al giorno.

sul fatto che ci debba arrivare di tutto sono d'accordo; pero' penso
anche che un moderatore farebbe comodo