[Flug] Android su Nokia N810

Torello Querci tquerci@gmail.com
Gio 3 Lug 2008 14:59:00 CEST

2008/7/3 Andrea Grandi <a.grandi@gmail.com>:
> Ciao,

> il kernel per diablo serve per ripristinare il kernel originale.
> Quando installi l'installer, lui ti installa un nuovo kernel e
> configura una specie di dual boot.
Quindi se installo android in pratica caffio un dual boot? E dove
mette l'immagine? Sulla flash originale non c'e' posto. Una la memory
card interna?
Io ho provato a lanciare l'installer da /media/mmc1/android ma mi da
errore. I 143 MB liberi dove devono essere? Nel blog scrivi sulla
memory card. Io ho tale spazio ma non ce l'ho sulla flash interna.
Puo' essere questo il problema?

Saluti