[Flug] Android su Nokia N810

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Gio 3 Lug 2008 15:01:37 CEST

Ciao,

> Quindi se installo android in pratica caffio un dual boot? E dove
> mette l'immagine? Sulla flash originale non c'e' posto. Una la memory
> card interna?
> Io ho provato a lanciare l'installer da /media/mmc1/android ma mi da
> errore. I 143 MB liberi dove devono essere? Nel blog scrivi sulla
> memory card. Io ho tale spazio ma non ce l'ho sulla flash interna.
> Puo' essere questo il problema?

io l'ho messo sulla memory card interna, quella da 2 Gb integrata per
intendersi. Una volta installato ti ritrovi una voce nel menu Extra.
Clicchi li sopra e si avvia. L'immagine credo debba stare nella root
della mmc1 (non in una sottocartella).

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com