[Flug] Android su Nokia N810

Torello Querci tquerci@gmail.com
Gio 3 Lug 2008 15:17:22 CEST

Il 3 luglio 2008 15.01, Andrea Grandi <a.grandi@gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> io l'ho messo sulla memory card interna, quella da 2 Gb integrata per
> intendersi. Una volta installato ti ritrovi una voce nel menu Extra.
> Clicchi li sopra e si avvia. L'immagine credo debba stare nella root
> della mmc1 (non in una sottocartella).
Ho provato su /media/mmc1 (quella esterna) e su /media/mmc2 (quella interna)
medesimo risultato:

 dpkg -i android-installer.deb
Selecting previously deselected package android-installer.
(Reading database ... 18126 files and directories currently installed.)
Unpacking android-installer (from android-installer.deb) ...
Setting up android-installer (1.0.0-2) ...
cp: cannot stat './root/android-installer/sandroid.sh': No such file
or directory
dpkg: error processing android-installer (--install):
 subprocess post-installation script returned error exit status 1
 android-installer

Non è che si installa nella jffs e quindi ha bisogno di molto spazio
in quella originale? Io li' ho poco spazio perchè ho molte
applicazioni installate.

Forse è il caso di spostarsi in privato non trovi?

Saluti, Torello.