[Flug] ho la blacksaponet!

Gio 24 Lug 2008 15:55:35 CEST

Il 24 luglio 2008 15.19, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri@eng.it> ha scritto:

> ac> ciao a tutti quelli rimasti a firenze..  ho da 2 giorni in mano la
> ac> saponettina nera (l'openmoko) che dire.. e' frustrantissimo ma una
>
> Cosa vuole dire frustrantissimo ???

ciao,
nel senso che ti arriva in una condizione talmente basica che se provi
a lavorarci
da solo senza attaccarlo ad un computer fai poco (la tastierina a
video e' sprovvista di ">" di ESC e delle \ quindi anche solo usare il
VI e' impossibile..

ha una curva di apprendimento che presenta un ostacolo alto iniziale :D(cosi'
direbbero i markettari :D)

io mi sento come di fronte agli alieni di roosevelt :DD