[Flug] ho la blacksaponet!

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 24 Lug 2008 16:02:17 CEST

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> Il 24 luglio 2008 15.19, Gian Uberto Lauri
ac> <GianUberto.Lauri@eng.it> ha scritto:
> [...]
ac> ciao a tutti quelli rimasti a firenze..  ho da 2 giorni in mano la
ac> saponettina nera (l'openmoko) che dire.. e' frustrantissimo ma una

ac> ciao, nel senso che ti arriva in una condizione talmente basica
ac> che se provi a lavorarci da solo senza attaccarlo ad un computer
ac> fai poco (la tastierina a video e' sprovvista di ">" di ESC e
ac> delle \ quindi anche solo usare il VI e' impossibile..

Usare l'editor della bestia č l'ultimo dei miei problemi.

Come telefono come se la cava ?

Agenda (mi serve per farmi ricordare di portar gių le immondizie per la
raccolta differenziata porta a porta) ?

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends