[Flug] contatto da ILS

Fran francesco@firenze.linux.it
Sab 26 Lug 2008 08:03:30 CEST

questo è quello che gli ho scritto in privato
> Ciao
> sono Francesco del FLUG
> cosa vuoi sapere di ppiù preciso sul ns. lug ??

ciao

questo è quello che Diego mi ha chiesto

mi serve sapere se avete qualche problema di dialogo con ILS, se avete
qualche
problema per l'LD ed infine se avete problemi sull'ambito delle
sponsorizzazioni.

cya

ho già risposto a titolo personale, ma se vogliamo fare una cosa tutti
insieme ne possiamo parlare.......
e poi scriviamo tramite "comunicazione"
cosa ne pensate ?????

p.s.
esprimete i vostri pensieri accalorati di fine luglio......

ciao a tutti

--
Francesco
keyid 26762990