[Flug] contatto da ILS

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Sab 26 Lug 2008 08:50:11 CEST

On 26.07.08, 08:03, Fran wrote:

> questo è quello che Diego mi ha chiesto
>
> mi serve sapere se avete qualche problema di dialogo con ILS, se avete
> qualche problema per l'LD ed infine se avete problemi sull'ambito
> delle sponsorizzazioni.
>
> ho già risposto a titolo personale, ma se vogliamo fare una cosa tutti
> insieme ne possiamo parlare.......
> e poi scriviamo tramite "comunicazione"
> cosa ne pensate ?????

che se aspettiamo comunicazione possiamo aprire un dialogo con ILS per
il LD del 2010 ;))

io sono assolutamente daccordo con la tua risposta: nessun problema con
nessuno o con niente, ma anche il flug e il ld  figli delle persone
che si adoperano affinche' esistano (su base volontaria);

mi domando solo dove vuole arrivare questo Diego, dato che ci ha solo
detto di far parte del CD di ILS e ha fatto domande molto generiche
senza un dunque: parla a nome di ILS? vogliono sponsorizzare l'evento
LD? vogliono coordinare i lug italiani per il LD? Tutte cose molto
positive (IMHO) ma un po piu' di chiarezza e/o trasparenza aiuterebbero.

/me ritorna alla tintarella sulla spiaggia ;))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!