[Flug] Proposta di un diario di bordo per il Flug.

GpL peterpunk@hackbloc.it
Lun 2 Giu 2008 16:22:13 CEST

Hola!
Come vi sta andando la festa della seconda repubblica sociale? :P

Cosa  ne direste  di  dotare il  Flug di  qualche  nuovo  strumento /
cavallo di battaglia, come un  blog / diario-di-bordo che sproni alla
collaborazione, da  affiancare a quelli  di cui disponiamo?  Io avrei
gia` pronta una  prima bozza e ve la propongo  cosi` com'e`, caricata
sul dominio  linux.firenze.it hostato  su un server  Debian GNU/Linux
della societa` TopHost, gia` sponsor ufficiale del LinuxDay 2005, con
la quale abbiamo "in registro" anche il nome a dominio per l'hlab_fi.

In  verita`  ci sarebbe  anche  violinux.org  su DreamHost,  provider
statunitense premiato per la qualita` dei posti di lavoro e dotato di
un piano  di sostenibilita` ambientale  per quanto riguarda  i propri
server, dove  mentre scrivo ho  solo installato WordPress,  mentre su
linux.firenze.it lo stato dei lavori  e` gia` piu` avanzato, avendovi
collocato  *tutte*  le  hacknight  passate  /  future  (salvo  refusi
e/o  e/orrori!)  grazie  anche  all'aiuto  e  all'incoraggiamento  di
FrancesCosi.
Se nulla  osta proseguoi, oppure fermatemi! :-)

--
GpL <peterpunk@hackbloc.it>           http://www.linux.it/~peterpunk/

Il viandante, con i suoi passi, determina il cammino sul quale posa i
piedi.