[Flug] Proposta di un diario di bordo per il Flug.

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 2 Giu 2008 19:31:22 CEST

 Mon, Jun 02, 2008 at 04:22:13PM +0200, peterpunk ha scritto:
> Hola!
> Come vi sta andando la festa della seconda repubblica sociale? :P

no comment.....

:-((((((

[.....]
> In  verita`  ci sarebbe  anche  violinux.org  su DreamHost,  provider
> statunitense premiato per la qualita` dei posti di lavoro e dotato di
> un piano  di sostenibilita` ambientale  per quanto riguarda  i propri
> server, dove  mentre scrivo ho  solo installato WordPress,  mentre su
> linux.firenze.it lo stato dei lavori  e` gia` piu` avanzato, avendovi
> collocato  *tutte*  le  hacknight  passate  /  future  (salvo  refusi
> e/o  e/orrori!)  grazie  anche  all'aiuto  e  all'incoraggiamento  di
> FrancesCosi.

per la verità io ti ho solamente scritto
cmq l'idea era già stata proposta "oralmente" sia da Ylarm che da
Leandro.....
anzi colgo l'occasione a tutti i relatori delle HN passate che hanno
presentato le loro HN con presentazioni odp o altro
se le possono postare... oppure far avere ammesso che si possano
pubblicare ovviamente....

> Se nulla  osta proseguoi, oppure fermatemi! :-)

per me vai pure innanzi....

--
Francesco
Key-id 26762990