[Flug] Proposta di un diario di bordo per il Flug.

Comunicazione Flug comunicazione@firenze.linux.it
Mar 3 Giu 2008 20:14:07 CEST

Il giorno lun, 02/06/2008 alle 19.31 +0200, Francesco ha scritto:
> Mon, Jun 02, 2008 at 04:22:13PM +0200, peterpunk ha scritto

> per la verità io ti ho solamente scritto
> cmq l'idea era già stata proposta "oralmente" sia da Ylarm che da
> Leandro.....

Si, all'ultima hacknight avevo evidenziato
che delle hacknight non viene lasciata "memoria" e
avevo proposto ai presenti di mettere sul sito del flug (o altrove!!??)
una "traccia" di tutte le hacknight,
in modo che non cadano nell'oblio ;)
Qualcuno aveva avanzato l'idea di farlo sul wiki,
ma l'idea di un diario di bordo è quello che avevo in mente.....
Comunque mi ero già offerta di collaborare...
Ciao
Ilaria

PS: ho delle foto di qualche hacknigh,
direi di utilizzare anche quelle ;)