[Flug] Creative Live! Cam Notebook su Ubuntu Linux: questa funziona!

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Ven 6 Giu 2008 13:17:33 CEST

Salve a tutti,

intanto un benvenuto ai due nuovi scrittori in lista (Fabio e Alessio) :)

Il problema con queste webcam è che spesso cambiano piccole cose nel
modello, modificano il product ID ed il driver non le riconosce piu'.
Se non è stato cambiato nulla come architettura a volte basta una
piccola modifica al driver (una riga di codice) e funzionano, altre
volte bisogna passare qualche parametro in piu', altre ancora c'è da
riscrivere l'intero driver.

A questo giro sono stato fortunato diciamo :)