[Flug] Customizzare.....

Domenico Ritondale domerit@alice.it
Mar 10 Giu 2008 07:13:25 CEST

> mi fa tristezza vedere gente del genere con tutta la povertÓ che c'Ŕ nel
> mondo...

Credo che lo sviluppo tecnologico abbia portato, insieme a indubbi
vantaggi in molti campi, una diffusa povertÓ di idee nella "massa" che
usa tali tecnologie.
Esempio lampante sono i maniaci del cellulare ultimo modello
superaccessoriato da 400€ usato solo per parlare (raramente) o scrivere
sms sgrammaticati alla trib¨! Oppure gli esibizionisti di youtube che
pur di far cliccare (anzi, klikkare) sul loro video lasciano ai posteri
perle di imbecillitÓ come quella del nostro amico (a proposito, avete
notato il sudicio nel microonde prima che ci esplodesse l'i-pod?).

Ciao, Dome