[Flug] Customizzare.....

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 10 Giu 2008 09:48:07 CEST

On Tue, Jun 10, 2008 at 7:13 AM, Domenico Ritondale <domerit@alice.it> wrote:

> Oppure gli esibizionisti di youtube che
> pur di far cliccare (anzi, klikkare) sul loro video lasciano ai posteri
> perle di imbecillità come quella del nostro amico (a proposito, avete
> notato il sudicio nel microonde prima che ci esplodesse l'i-pod?).

immagino che il micoonde fosse da buttare, così come l'ipod
(altrimenti non si capisce perché non ce l'abbia messo dentro acceso e
funzionante, tanto per assistere in diretta all'agonia...)

Se qualcuno ha un microonde disponibile si potrebbe fare tutta una
serie su come muoiono i vari gadget elettronici... io posso
contribuire con i vari aggeggi che regalano alle mie figiole, ricordo
che abbiamo dato fuoco (per sbaglio, era dentro una scatola di
cartone) ad un cane che originariamente cantava una canzoncina
orribile, ma che non funzionava più da tempo. Dalla scatola
fiammeggiante è emerso questa specie di terminator che ha ricominciato
a gracchiare "giro giro tondo", tipo hal ma più roco.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC