[Flug] linpus linux @ acer aspire

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Mer 18 Giu 2008 10:49:38 CEST

Ciao!

Il giorno 17/giu/08, alle ore 07:48, alessio chemeri ha scritto:
> [...]

Una vecchia conoscenza del FLUG ha da tempo aperto un negozio a
Pontassieve e, da allora, io lo presso in continuazione e lui non ha
mai smesso di cercare forniture di portatili senza OS. Dopo varie
prove con marche più piccole è finalmente riuscito a trovare HP,
potenti a prezzi validi.
Se a qualcuno interessano portatili del genere mi scriva in pvt che
gli do il contatto... nel frattempo magari mi faccio dare le specifiche.

ciao
Matteo