[Flug] Zoneminder live cd

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 20 Giu 2008 19:36:17 CEST

On Fri, 2008-06-20 at 19:17 +0200, francis3 wrote:
> Scusa ma ... non ti seguo ...
> La reperibiltia' di cosa? del live CD?

Certo

> Qui:
> http://www.turnspitdogs.com/downloads/
>
> per es. c'e' ...

E' una versione vecchia; comunque non ero riuscito a trovarlo

> E' linkato dalle pagine dei downloads di ZM.

Magari; prova a scaricarlo...

> Sulla compatibilta' ti so aiutare meno ...
> Ma a dire il vero non ho mai avuto problemi.
>
> Con schede di aquisizione controllo sempre che i chipset siano
> supportati da V4L.
>
> Al massimo, con roba usb ho dovuto ricompilare qualche modulo.
>
> Con debian installazione del sistema base, piu' installazione di ZM dai
> repository si lenny, piu' un minimo di sbattimento per riconoscimento di cam
> e/o schede ... e' quasi una passeggiata.

Con una live che funziona e' un Gran Premio ....

Comunque volevo solo aiutare.

Ciao.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |