[Flug] Zoneminder live cd

francis3 francis3@libero.it
Ven 20 Giu 2008 21:21:01 CEST

* Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> [200608, 19:36]:
> On Fri, 2008-06-20 at 19:17 +0200, francis3 wrote:

[...]

> E' una versione vecchia; comunque non ero riuscito a trovarlo

E' qui:

http://www.zoneminder.com/downloads.html

Che e' la pagina dei downloads.
Ad ogni modo, dei due link per il download, il primo non va, ed il
secondo e' quello che ho linkato io. Poi c'e' un torrent, che non ho
provato.

Sul fatto che sia vecchia hai ragione, almeno rispetto alla 1.23.3, che
uso da debian lenny.

[...]
> Con una live che funziona e' un Gran Premio ....

Eh ... ma se non funziona e/o e' vecchia ...

> Comunque volevo solo aiutare.

Pure io.
Ed era anche per rispondere alle difficolta' di installazione cui
parlava Alessio l'altra sera, su slackware, mi pare.

Le volte che ho installato ZM su debian, l'howto si ridurrebbe davvero
ad un
"aptitude install zoneminder".

Ed era stabile ed efficente anche quando la 1.23.3 era in sid, e la
installavo su etch.
Adesso la suddetta 1.23.3 e' in lenny.

Cmq ... ho dato un occhio al primo link che hai postato, e come
ricordavo si tratta della distro sviluppata da Bluecherry per le "loro",
o schede di acquisizione pv.

Vedo che ne hanno due versioni diverse, suppongo dal nome, per i loro due
prodotti pv143, e pv149.

Questo per dire, pur senza averle viste, che mi paiono parecchio orientate
a quell'hardware, per farne due iso diverse poi...

Visto che poi, riporti problemi, mi pare ancora meglio installarsi una
distro, fare andare a modo l'hardware, e infine installare ZM.

ciao

ciao

- --
francis3  - GnuPG Key ID = 05A867E6
Key fingerprint = 2622 A58F DAE3 034B 986A  B456 FC80 DD7F 05A8 67E6