[Flug] Cavie da laboratorio Cercansi

Lun 30 Giu 2008 15:59:04 CEST

David Galligani ha scritto:

[...]

> > Ma wpa-supplicant non lo fa già?
> >

> E sei vai dove hanno una rete wep ?

wpa-supplicant funziona egregiamente sia con reti wep che con reti senza
protezione, come da esperienza mia diretta: inoltre nella documentazione
ci sono  esempi per utilizzarlo anche  con reti cablate ma  non l'ho mai
provato.

?

> Ripeto l'ho fatto per mie esigenze , sicuramente ci sono modi migliori  ...
> come si suol dire " a  me mi comoda parecchio " :)

Ottimo, anche  se il mio consiglio  era solo per  evitare di decuplicare
gli sforzi.