[Flug] Contatto per eventuale localizzazione della DCC a Firenze

Lun 30 Giu 2008 23:27:50 CEST

Ciao a tutti,

metto in copia anche la lista del lug di Firenze, Flug.

Mi presento: sono un attivista di vecchia data del lug di Firenze che ha
a cuore da tempo debian.

Ho già  scritto in privato a  Luca Bruno in risposta  al messaggio nella
lista  debian-italian e  scrivo anche  qui per  comunicare che  ho preso
contatto con uno spazio disponibile a Firenze per la DCC 2008. Lo spazio
in questione sarebbe  la Stazione di Confine, che  uno spazio gestito da
un gruppo di persone con le quali il Flug collabora da tempo (ci abbiamo
fatto anche due LinuxDay nel 2005 e  nel 2006 oltre a tutta una serie di
iniziative): lo spazio  è bellino, ha a disposizione  molte sale, un bar
interno  e  una connessione  ad  internet. I  problemi  sono  che non  è
comodissimo da raggiungere dalla città  e alcune volte la connessione ad
internet  (che passa  attraverso  una  "cosa" del  comune)  ci ha  fatto
cilecca.

Il contatto telefonico  direi che è stato di buon  auspicio visto che il
problema   più   grave   (il   poter   dormire   all'interno)   parrebbe
superabile. Ho comunque  scritto una presentazione più estesa  e sono in
attesa di una loro risposta che spero arrivi entro breve.