[Flug] Cavie da laboratorio Cercansi

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 30 Giu 2008 23:36:16 CEST

 Mon, Jun 30, 2008 at 10:21:16PM +0200, David Galligani ha scritto:

> [...]

AVE UMANOIDI ......
Dell' universo parallelo FLUG
"Vengo in pace a dire stupidaggini"
dal pianeta "PROVA"........

aljkahfdshhapuskdbclshagfifgSBCKJSHdfuhsdcjbclASDcUFCDVGLSDCVLc

[..]
> Allora nel flug si nascondono anche altre silenziose minoranze  "etniche

Da molto tempo controllo il Vostro universo parallelo
scaricher lo script anche io dall'astronave
"Quintana Sbiriguda"
ho notato che  un universo estremamente paritario e libero il vostro
c' spazio per tutti dai
susinatori ai fedora"millefoglie" tutto  possibile nel FLUG

A snort !!!
jfsjkdfgjafnvjahsvjkabcvh gx pi p9dhgnqj    oefpuypuwdhvcuzx
zxas0 8cy<8y 0z<8v80 y8vy<9ph clsnfvlenglqhfv gz K

--
aKA "pROVA" DELL' universo GNU
Key-id sdjdfjhkadjv