[Flug] Cavie da laboratorio Cercansi

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 30 Giu 2008 23:36:16 CEST

 Mon, Jun 30, 2008 at 10:21:16PM +0200, David Galligani ha scritto:

> [...]

AVE UMANOIDI ......
Dell' universo parallelo FLUG
"Vengo in pace a dire stupidaggini"
dal pianeta "PROVA"........

aljkahfdshòhapuskdbclshagfifgSBCKJSHdfuhsdcjbclASDcòUFCDVGLSDCVLc

[..]
> Allora nel flug si nascondono anche altre silenziose minoranze  "etniche

Da molto tempo controllo il Vostro universo parallelo
scaricherò lo script anche io dall'astronave
"Quintana Sbiriguda"
ho notato che è un universo estremamente paritario e libero il vostro
c'è spazio per tutti dai
susinatori ai fedora"millefoglie" tutto è possibile nel FLUG

A snort !!!
jfsòjkdfgòjafnvòjahsvòjkabcvh gx pi p9dhgnqj    oefpuypuwdhvcuzx
èòzxèas0 8cy<è8y è0z<8v80 y8vy<9ph clsnfvlenglqhfv gz K

--
aKA "pROVA" DELL' universo GNU
Key-id sdjòdfjhòkadjv