[Flug] database per aggiornaemnto dati da internet

Gio 6 Mar 2008 18:19:39 CET

On gio, 2008-03-06 at 16:57 +0100, amengoni29@inwind.it wrote:
> nessuno di Voi ha qualche idea sul osftware rigorosamente opern osurce che gira su Ubuntu che possa aiutarmi a farmi e aggiornarmi una banca dati scaricando giornalmente i dati da internet ?   (sono dati di prezzi di borsa)
>

> avevo visto una volta un programmino su linux magazine ma sfortunatamente l'ho perso...
>

> se qualcuno mi puo' aiutare...

ciao andrea
questa non e' la lista in cui fare domande di questo tipo.
Ti suggerirei di spostarti sulla lista "tech" e di articolare un po'
meglio la domanda, visto che per come la poni adesso mi pare sia davvero
difficile riuscire a capire di cosa tu abbia bisogno. :)

saluti,
Christian