[Flug] [Geek] Skype SMS su Linux: grazie a Skype4Py si puo’!

Ven 16 Maggio 2008 12:04:30 CEST

2008/5/15 Yuri D'Elia <wavexx@thregr.org>:

> Ma CHI usa skype su linux?? *sigh*.
> Non solo e' propritario, e' bloatware puro, ma la qualita' della
> conversazione e' indecente.
>
> Prego rivedere il titolo con:
>
>  "SMS su linux e' meglio e costa molto meno di skype",
>
> basta comprare un modem GPRS (tipo quelli della Remco) e una sim aziendale.
> Il protocollo seriale e' semplicissimo (pure troppo), e fare un piccolo
> script inetd (naturalmente in python ;]) penso non sia il problema.

se e' per questo esistono soluzioni semplicissime per mandare sms con linux,
tirar su sms gateway o simili..
ma forse qua volevano far presente che si possono mandare anche su skype

ma mi domando, a quando la morte delle compagnie telefoniche con un
bel cellulare
P2P?