[Flug] R: TavoLinux domani

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Ven 16 Maggio 2008 17:35:18 CEST

mag-2008 17.03
>A: <flug@firenze.linux.it>
>Ogg: [Flug] TavoLinux
domani

>Ciao a tutti,
>
>a che punto siamo per la manifestazione di
domani?

>Io  potrò venire solo  nel pomeriggio  per cui  se l'AP/Hub
serve prima
>qualcuno deve passare a prenderlo.

Ciao a tutti,

ATTENZIONE, se si parla della festa di Scandicci, IL TAVOLINUX E'
DOMENICA 18, NON DOMANI (sabato)!!

Funziona cosi': io arrivo lì la
mattina, cerco di capire se abbiamo un gazebo, i tavoli ci sono, anche
l'elettricita', mi porto un po' di materiale e vediamo cosa succede.

Francesco ha detto che viene di mattina con del materiale (magliette,
volantini etc). Se non ho capito male, Francis3 viene di pomeriggio.

Nel pomeriggio dovrebbe venire una ragazza con un portatile da
installare. Di mattina io mi porto un PC fisso da spianare.

Insomma,
venite quando potete/volete.

L'hub di Leandro farebbe molto comodo.

L'incognita piu' grande sara' il tempo. Si prevede instabilita' e
temporali...

Paolo