[Flug] R: TavoLinux domani

Sab 17 Maggio 2008 07:41:39 CEST

Paolo Costantini ha scritto:

[...]

> ATTENZIONE, se si parla della festa di Scandicci, IL TAVOLINUX E'
> DOMENICA 18, NON DOMANI (sabato)!!

Ho scritto io una cazzata, chiedo venia.

Intendevo proprio la manifestazione di domenica.

> Funziona cosi': io arrivo lì la mattina, cerco di capire se abbiamo un
> gazebo, i tavoli ci sono, anche l'elettricita', mi porto un po' di
> materiale e vediamo cosa succede.

Non ci resta altro.....

:-)

> Francesco ha detto che viene di mattina con del materiale (magliette,
> volantini etc). Se non ho capito male, Francis3 viene di pomeriggio.
>
> Nel pomeriggio dovrebbe venire una ragazza con un portatile da
> installare. Di mattina io mi porto un PC fisso da spianare.
>
> Insomma,
> venite quando potete/volete.
>
> L'hub di Leandro farebbe molto comodo.

Io sarò a lavorare da orari  antelucani in mattinata per cui se qualcuno
può passare a prenderlo io me lo porterò dietro....

> L'incognita piu' grande sara' il tempo. Si prevede instabilita' e
> temporali...

Ombrelloni siano allora.

P.S.: in effetti neanche io ho ben capito dove si svolgerà.