[Flug] LinuxDay 2008

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 18 Maggio 2008 19:22:54 CEST

Il giorno dom, 18/05/2008 alle 13.21 +0200, Francesco ha scritto:
> [...]> 2.
>
> dove ????
> (teniamo conto che quasi sicuramente ci sarà di nuovo la Festa della
> Creatività)
> per cui dove ????

come dissi l'anno scorso, per me non ci sono problemi per la festa della
creativita', basta sia chiaro chi paga chi

e se festa sia, secondo me dobbiamo dare un motivo alla gente per
fermarsi, soprattutto per quelli che non si fermano a posta; cioe'
effetti speciali per tutti

> (io mi esprimo già....andrei da un altra parte, però sono disposto ad
> accettare quello che decide la lista.in definitiva il posto non mi tange
> più di tanto, il FLUG è il posto.....)

altrimenti la stazione sarebbe perfetta... e qui non servono gli effetti
speciali di cui sopra... anche se metterei comunque qualche pc da far
vedere/provare