[Flug] LinuxDay 2008

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Lun 19 Maggio 2008 23:37:11 CEST

Andrea Zagli ha scritto:

> come dissi l'anno scorso, per me non ci sono problemi per la festa della
> creativita', basta sia chiaro chi paga chi

se posso dire la mia, fare il Linux Day alla Festa della Creativita' non
e' una buona scelta. A parte la faccenda dei soldi e degli sponsor, si
perde il senso di un giorno dedicato a linux e diventa una delle tante
attrazioni anonime all'interno di quella baraonda. Perdipiu' le (ahime'
poche) conferenze che ho seguito erano sovrastate da una musica
assordante e mancava quello spirito casereggio e compagnone che tanto mi
piace degli eventi linuxisti.
ciao