[Flug] LinuxDay 2008

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 20 Maggio 2008 10:36:01 CEST

 Mon, May 19, 2008 at 11:37:11PM +0200, Tommaso Visconti ha scritto:
[....]

> se posso dire la mia, fare il Linux Day alla Festa della Creativita' non
> e' una buona scelta.

penso che molti siano di questo avviso......

>A parte la faccenda dei soldi e degli sponsor, si
> perde il senso di un giorno dedicato a linux e diventa una delle tante
> attrazioni anonime all'interno di quella baraonda.

questo č vero, perņ bisogna tener conto che se realmente la festa della
c. cade nella stessa data rischiamo di vedere il LD deserto,
la cosa giusta penso sia quella che ha detto A.Zagli di fare qualcosa di
allettante oltre ai talk....

>Perdipiu' le (ahime' poche) conferenze che ho seguito erano sovrastate da una musica assordante e mancava quello spirito casereggio e compagnone che tanto mi
> piace degli eventi linuxisti.

quoto
visto che stiamo proprio parlando del LD in questo periodo abbiamo tutto
il tempo per organizzare l'evento.....

> ciao
ciao

--