[Flug] LinuxDay 2008

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 20 Maggio 2008 15:49:12 CEST

 Tue, May 20, 2008 at 12:48:25PM +0200, leonardo ha scritto:
[....]

> io invece non sono di questo avviso.

l'anno passato in lista è stato deciso di andare alla Festa della C.
e, a parte le "polemiche" su chi paga chi e che cosa, il risultato è
stato bello da una parte però un po dispersivo a mio avviso, soprattutto
perchè il contesto era troppo confusionario, questo ci può essere di
insegnamento per chiedere cose ben specifiche se nuovamente ci viene
proposto di farlo là....

>Premetto che ho visto il LD come
> spettatore e non come organizzatore, quindi non ho idea di quali
> problemi ci siano stati con il resto della festa della creatività.

problemi che in fondo non sono stati importanti per quel che mi riguarda

> Però ho percepito esattamente il contrario della sensazione che avete
> avuto voi, sinceramente quello spirito casereccio e da "garage" del
> linuxday dopo un po' di anni mi va un po' stretto, e sono stato molto
> contento di vedere che il linuxday era inserito in un contesto molto più
> ampio, in cui passano migliaia di persone.

però consideriamo il fatto che "passano migliaia" di persone , ma
                                ^^^^^^^ ^^^^^^^^
ribadisco passano. Certo è che quantitativamente tutto è molto più
amplificato per cui.... forse qualcuno si può anche fermare e
riflettere....

> Poi sul come rendere il LD più visibile all'interno della festa è un
> altro discorso, ma penso che tra un LD dentro alla fortezza e un LD
> fuori (e per giunta con poca gente perche' sono tutti alla fortezza) sia
> molto meglio la prima.

vabbè visto che proprio se ne sta parlando.... e siamo in diversi in
questa lista forse una idea in più ci potrebbe venire.....??'

> ciao,
> Leonardo.

ciao

--