[Flug] LinuxDay 2008

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 21 Maggio 2008 09:46:40 CEST

On 20.05.08, 17:25, Leandro Noferini wrote:

> Anche perché dobbiamo ricordarci che  lo scopo del LinuxDay non è quello
> di fare una  rimpatriata fra amici (cosa degnissima ma  per la qual cosa
> non  serve  usare  un  evento   come  quello  in  questione,  tanto  che
> effettivamente poi situazioni del  genere ce le ricaviamo in abbondanza)
> ma quello di fare propaganda del nostro "prodotto".

quoto

[...]

> la stessa
> cosa è  stata pensata lo  scorso anno e  secondo me è stato  uno sbaglio
> perché _tutte_  le conferenze sono  state desolatamente vuote,  non solo
> quelle  del LD  (le quali  forse sono  state fra  le più  frequentate) -
> evidentemente la  Fiera non è  uno spazio praticabile  per un'iniziativa
> del genere.

l'errore vero, IMHO, e' stata la quasi completa mancanza di
comunicazione: ricordo che per quanto riguardo solo il LD, l'elenco
ufficiale e definitivo delle conferenze e' uscito solo qualche giorno
prima dell'evento.

[...]

> In ogni  caso prima di cominciare  a fasciarci la  testa io verificherei
> che davvero anche quest'anno le due manifestazioni coincidano.

e che ci invitino, e che ci sovvenzionino, e che qualcuno segua la cosa,
e che qualcun'altro sopporti le solite critiche di chi non fa mai una
sega ma ama dire la sua in maniera colorita, e che i cyloni non decidano
di attaccarci (frack!) e che quel giorno non si avveri il sogno di noi
tutti basato fondamentalmente sull'amore libero ma soprattutto di gruppo!
Solo in quest'ultimo caso non contate su di me ;))

bella li,

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771