[Flug] LinuxDay 2008

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 21 Maggio 2008 11:55:27 CEST

 Wed, May 21, 2008 at 09:46:40AM +0200, Gian ha scritto:
[...]
> l'errore vero, IMHO, e' stata la quasi completa mancanza di
> comunicazione:.......

totale
ci puoi aggiungere che l'intervento dell'avv. C.Piana
era stato fissato in una sala, la mattina l'organizzazione
ha deciso di effettuarlo vicino al ns. banchetto,poi una
dell'organizzazione stessa è arrivata furibonda,aggredendomi, gli ho
risposto per le rime.... ma se non sanno parlare ed organizzare niente
fra loro.....
cmq dei pochi LD  a cui ho partecipato questo era quello con interventi
e talk più interessanti.....
merito del FLUG (non io in primis)

> [...]
>
> e che ci invitino,

se non lo facessero, non sanno quello che si perdono
però se lo faranno andiamo già là con le idee chiare su cosa volere
tipo visioniamo lo spazio se possibile in precedenza (controlliamo
che la room per i talk non sia accanto al "DJ set ggiovane con frastuono
di 7500 Mwatt nei timpani"
almeno per non ritrovarci come l'anno passato che abbiamo (hai/avete)
fatto tutto di corsa....e con le promesse di tutto ed il contrario di
tutto

>e che ci sovvenzionino,

basta che ci diano i guaini per invitare chi vogliamo......
se poi ci finanziano anche i Gadget.....

>e che qualcuno segua la cosa,

il FLUG, cioè nessuno !!!!
sicuramente i contatti non puoi fare come l'anno scorso,che te li sei
smazzati tutti te da solo....o quasi
penso che il FLUG da come è dis/organizzato riesce abbastanza a gestire
le cose, basta che in lista si dia oppure non si dia la propria
disponibilità

> e che qualcun'altro sopporti le solite critiche di chi non fa mai una
> sega ma ama dire la sua in maniera colorita,

il FLUG è ganzo, siamo tutti belli fighi.... non accettiamo critiche
io mi propongo per non fare una sega, incasinare i computer,prendervi
per il culo....etc etc

>e che i cyloni non decidano
> di attaccarci (frack!)

sono qua che li aspetto con la mia nuova nave da battaglia
cfdisk/KLINGON

>e che quel giorno non si avveri il sogno di noi
> tutti basato fondamentalmente sull'amore libero ma soprattutto di gruppo!

eh mica male quando ?????
ah già ma a noi , non ci piace più......

;-)))

> Solo in quest'ultimo caso non contate su di me ;))

se quel giorno coincide con il LD anch'io non ci sarò

ciao

--
Francesco
Key-id 26762990