[Flug] comunicazione e richiesta Info Corso

Christian argonauta74@gmail.com
Sab 1 Nov 2008 10:56:13 CET

Io sono interessato anche al corso Linux. Per il momento mi sono
iscritto al corso Python. Spero vivamente che il numero dei partecipanti
sia maggiore di 4 in modo tale da permettere il sicuro avvio del corso.