[Flug] comunicazione e richiesta Info Corso

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 1 Nov 2008 12:15:39 CET

Fran wrote:
> Salve a tutti
> chi é il gestore della lista corso ??

non lo so ma se è sparito me ne assumerei la responsabilità preso dalla
foga di conquistare il mondo a suon di mazzolate di bash ;-)

> Considerato che alcuni chiedono di fare un corso introduttivo
> sull'uso di Linux, cerchiamo di sapere/vedere quanti sono realmente gli
> interessati, per vedere di metterlo in piedi, oppure eventualmente
> indirizzarli presso ditte/associazioni/entità che organizzano corsi.
> Cosa ne pensate.....

bhe ho appena postato il lista corso per capire il numero di iscritti

> Il neo-presidente scalpitava al LD per organizzare un corso, si
> materializzerà oppure no ?

da da daaa dammm...appena materializzato!

> Nuovamente due serate introduttive all'HL come la stagione passata cosa ne
> dite ???

io sarei per scrivere la storia e fare di nuovo il "santo corso del
flug" (chi lo introduce su wikipedia ;-))?
fabio