[Flug] luogo dove svolgere il corso

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 4 Nov 2008 21:36:07 CET

dopo varie proposte in post su lista corso e flug
volevo rielencare i possibili luoghi dove svolgere il corso, prima di
postare l eventuale proposta ufficiale di corso:

prendiamo di fatto un affluenza serale e composta da 10/15 persone con
relative prese di corrente, tavoli,la possibilità (per come la vedo io
meglio che già ci sia) di avere un proiettore.

per ora  io ho certo solo il comune di Scandicci.

sono arrivate proposte per bar e locali
se fossero ancora disponibili è il momento di tirarle fuori ;-)

la stazione di confine per chi ne ha + dimestichezza quanto è praticabile?

Fabio