[Flug] luogo dove svolgere il corso

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 4 Nov 2008 22:15:44 CET

 Tue, Nov 04, 2008 at 09:36:07PM +0100, Nigi Fabio ha scritto:
[...]
> prendiamo di fatto un affluenza serale e composta da 10/15 persone con
> relative prese di corrente, tavoli,la possibilità (per come la vedo io
> meglio che già ci sia) di avere un proiettore.
>
> per ora  io ho certo solo il comune di Scandicci.

non é poco
c'era stata, a suo tempo la proposta dell'informa giovani,

> sono arrivate proposte per bar e locali
> se fossero ancora disponibili è il momento di tirarle fuori ;-)

prima del LD, si era fatto viva una associazione Tan-gram
ma poi non si sono presentati al LD sic !!!!

> la stazione di confine per chi ne ha + dimestichezza quanto è praticabile?

la stazione di confine sarebbe praticabilissima se.....
se avesse l'hardware e l'infrastruttura......
a suo tempo è già stato percorso questa via con scarsi risultati
IHMO , a parte il fatto di essere schierati(che potrebbe essere un freno
per alcuni), il miglior posto come sempre
é l'Hacklab

ciao
facci sapere
--