[Flug] luogo dove svolgere il corso

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 7 Nov 2008 17:39:54 CET

 Fri, Nov 07, 2008 at 04:32:45PM +0100, Nigi Fabio ha scritto:
[...]
> io continuo a dire, dando una scorsa al contratto sociale ricordato da
> Francesco, che l' essere schierati non è cosa buona e giusta.

non era proprio riferito a quello....il fatto che ho postato il
"contratto sociale", ma ad un altro passo del contratto sociale stesso.
Penso che l'hacklab, indipendentemente dal fatto che è schierato, é
l'"unico" luogo dove:
   ^^^^^
c'è già tutta una struttura impostata per un corso
hanno sempre accolto tutti in maniera molto aperta e senza tante *fuffe*
del tipo "siete/non siete un gruppo organizzato/associazione etc.etc."
insomma è una realtà da tenere di conto per effettuare un corso.
Per l'esperienza della S.d.C. devo dire che sono disponibilissimi
però purtroppo carenti dal lato HW
e poi ci fanno pagare per i locali ???? (da chiedere ovviamente)
alla fine i costi del luogo di svolgimento del corso, incidono
sulle richieste per i partecipanti.....visto i tempi non possiamo
chiedere cifre astronomiche
IHMO
e poi c'era anche Scandicci ed il centro giovani (sentire non costa
niente)

ciao
--
Francesco