[Flug] luogo dove svolgere il corso

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 7 Nov 2008 18:24:41 CET

Francesco wrote:
>  Fri, Nov 07, 2008 at 04:32:45PM +0100, Nigi Fabio ha scritto:
> [...]
>>

> non era proprio riferito a quello....il fatto che ho postato il
> "contratto sociale", ma ad un altro passo del contratto sociale stesso.
> Penso che l'hacklab, indipendentemente dal fatto che è schierato, é
> l'"unico" luogo dove:
>    ^^^^^

bhe difatto proprio perchè l' hai tirata fuori direi che sinceramente
prima di frequentare un qualunque posto schierato per il mero risparmio
di denaro preferisco sempre e comunque pagare lasciando libero e senza
schieramenti ufficiali il mio pensiero politico.

(ok mi rendo conto che è tutta fuffa ...e che è realmente off-topic per
la lista)

> c'è già tutta una struttura impostata per un corso
> hanno sempre accolto tutti in maniera molto aperta e senza tante *fuffe*
> del tipo "siete/non siete un gruppo organizzato/associazione etc.etc."
> insomma è una realtà da tenere di conto per effettuare un corso.
> Per l'esperienza della S.d.C. devo dire che sono disponibilissimi
> però purtroppo carenti dal lato HW
> e poi ci fanno pagare per i locali ???? (da chiedere ovviamente)
> alla fine i costi del luogo di svolgimento del corso, incidono
> sulle richieste per i partecipanti.....visto i tempi non possiamo
> [...]

bhe approvo, infatti io non parlo di mero guadagno, che in questi casi
non esiste, fortunatamente direi,ma di copertura delle spese e di
rendita ottimale del corso.

in una struttura del genere chi installa N pc con la stessa conf?
e più che altro chi ci assicura che quelle macchine resteranno "sane"
per 10 settimane?
a quante persone farà da deterrente l' ambiente del cpa?

> IHMO
> e poi c'era anche Scandicci ed il centro giovani (sentire non costa
> niente)

si lo Zagli mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere.

Fabio