[Flug] iscrizione Corso e info ufficiali

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 21 Nov 2008 14:37:48 CET

 Fri, Nov 21, 2008 at 12:36:42PM +0100, Nigi Fabio ha scritto:
[...]
> si è un pericolo, chiaramente è una possibilità data in fase di
> iscrizione, poi si vede a maggioranza.

mi ero riproposto di non intervenire, in questo 3d, ma qua la democrazia "partecipativa"
è molto relativa.... alla disponibilità tienine di conto.....
> si la stazione di confine dall' ultima telefonata si è dichiarata sempre
> disponibile,

ottimo, è già un buon risultato (da verificare)

> per ora che siamo a quota 5 sembra si sia tutti propensi per il
> mercoledì! (si che culo direi ;-))

"si sia tutti propensi"
intendi i docenti o gli iscritti
l'ultimo corso FLUG, fu svolto il venerdì
ciao

p.s.
ho trovato un luogo alternativo....l'ho già postato in privato....
--
Francesco
Key ID 26762990