[Flug] iscrizione Corso e info ufficiali

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 21 Nov 2008 12:36:42 CET

Christian Surchi wrote:

> Stai attento pero', perche' ragionando come fai tu e' molto probabile
> che si escludano facilmente tutti i giorni della settimana possibili. Mi
> pare di aver gia' visto iscritti che hanno gia' escluso due o tre
> giorni... se poi escludi il fine settimana... e poi la stazione di
> confine e' sempre disponibile? :)

si è un pericolo, chiaramente è una possibilità data in fase di
iscrizione, poi si vede a maggioranza.

si la stazione di confine dall' ultima telefonata si è dichiarata sempre
disponibile,
per ora che siamo a quota 5 sembra si sia tutti propensi per il
mercoledì! (si che culo direi ;-))

Fabio