[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Mar 25 Nov 2008 16:07:50 CET

2008/11/25 Maurizio Totti <maurizio.totti@gmail.com>:
> Ciao Alessio,
> originariamente veniva distribuito con linux sopra
> (http://www.eeepc.it/tag/sistemi-operativi-gnulinux/) tra le altre
> cose per esempio il modello 901 con linux e windows costa la stessa
> cifra, ma il primo ha un po' pił spazio disco (per recuperare il costo
> di licenza).
> E poi chiaramente http://wiki.debian.org/DebianEeePC :-)

si, lo so che all'inizio c'era linux, e ho visto che gli brillava gli
occhi per il
"portatile rosa", ma non ho tempo per fare niente, e se dovessi prenderlo
volevo prenderlo che ci fosse gia linux.. ora se lo trovo "rosa" con linux
va bene, ma da quello che ho visto in giro, lo danno con xp ora..
vabbe' ora cerco un po' online guardo cosa trovo.