[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Torello Querci tquerci@gmail.com
Mar 25 Nov 2008 16:13:08 CET

Io sono andato a mediaworld .... quando ho chiesto dicevano che
avevano finito quelli linux e non che sarebbero arrivati ad una certa
data. Ma mi hanno anche detto che sarebbero finiti in un giorno circa
per cui sarei dovuto andare varie volte a chiedere .... questo
accadeva qualche mese fa .... prova a sentire.

Saluti