[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 25 Nov 2008 16:28:49 CET

Alle 15:46 di martedì 25 novembre 2008, alessio chemeri ha scritto:
> mia moglie ha visto un fantastico oggetto di culto..l'eeepc rosa :D e
> pensavo che potevo pur
> svenarmi e regalarglielo...
> ma ... esiste ancora la versione con linux? o son tutti passati a winxoxx?
> (perche' quello che ho visto io era winxoxoxoxox e io winxoxoxox non
> glielo volevo regalare..)

Il 901 c'è sia windows che linux (nei listini dei miei fornitori, intendo).
Purtroppo non c'è quello rosa, quindi non so dirti se per le colorazioni meno
standard ci siano particolari limitazioni sul sistema operativo.
Quello che so è che i problemi di approvvigionamento (da quello che vedo per
entrambi i SO) continuano, quindi non è facile trovarli.

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp