[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 25 Nov 2008 16:59:52 CET

Alle 16:41 di martedì 25 novembre 2008, alessio chemeri ha scritto:

> ecco spiegato il mistero.. mancano alla fonte!! :D
> diavolo ma se l'ordino ora che dici per natale ce la faccio ad averlo in
> casa???

a me non hanno saputo dare certezze...
Quindi temo di non poterti essere d'aiuto
A suo tempo per il 701 ho dovuto aspettare oltre un mese, e credo che per i 2
901 che ho in ordine dovrò attendere altrettanto.
Ma io forse nei centri commerciali la situazione è diversa: da quello che ho
visto Asus ha puntato molto sul questi anziché sui normali rivenditori di PC

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp