[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Silvio Relli gigarello@gmail.com
Mer 26 Nov 2008 09:10:16 CET

2008/11/25 Iacopo Spalletti <liste@spalletti.it>

> winxoxx?
>
> Il 901 c'è sia windows che linux (nei listini dei miei fornitori, intendo).
> Purtroppo non c'è quello rosa, quindi non so dirti se per le colorazioni
> meno
> standard ci siano particolari limitazioni sul sistema operativo.
> Quello che so è che i problemi di approvvigionamento (da quello che vedo
> per
> entrambi i SO) continuano, quindi non è facile trovarli.
>
> --
> Ciao
> IS
> [...]

Quello rosa c'è solo da 7" che secondo me è la cosa piu scomoda mai
concepita! Non arrivando a 1024 di risoluzione spesso per navigare tocca
scorrere le pagine web anche in orizzontale :-(
Cmq il 701 in rete si trova veramente a meno di 200€... Se poi deve essere
un balocco per tua moglie allora è un balocco nerd e carino :-)

Il meglio per me è il 901, atom, 9", 1gb di ram e ben 20gb di disco flash
nella versione linux (12gb con win).
Gli sto facendo la caccia da un pò per mio padre che NON lo vuole
assolutamente ordinare via internet, lo deve per forza comprare in negozio
(sue fissazioni), però in negozio non si trova..

--
       Silvio Relli