[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 26 Nov 2008 08:17:57 CET

On Tue, 25 Nov 2008, alessio chemeri wrote:

> mia moglie ha visto un fantastico oggetto di culto..l'eeepc rosa :D e
> pensavo che potevo pur
> svenarmi e regalarglielo...
> ma ... esiste ancora la versione con linux? o son tutti passati a winxoxx?
> (perche' quello che ho visto io era winxoxoxoxox e io winxoxoxox non
> glielo volevo regalare..)

io ne ho comprati (in rete) due, in tempi successivi, entrambi con linux.
Aperto il primo, ho scoperto che, pensando di farmi cosa gradita, il venditore
ci aveva installato win$. Un rapido passaggio con il cd di installazione ha
rimesso le cose a posto. Certo c'e' un problema di approvvigionamento.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory