[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Mer 26 Nov 2008 09:02:57 CET

Il 26 novembre 2008 8.17, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:

> Ciao
> io ne ho comprati (in rete) due, in tempi successivi, entrambi con linux.
> Aperto il primo, ho scoperto che, pensando di farmi cosa gradita, il venditore
> ci aveva installato win$. Un rapido passaggio con il cd di installazione ha
> rimesso le cose a posto. Certo c'e' un problema di approvvigionamento.

:-D gli zeloti del windows... non sanno quel che fanno e pensano di fare del
bene alla gente..
comunque vedo che c'e' un problema oltre che di aggiornamento anche di caos
"da stormo".. frugando su vari (anzi diversi) siti di ecommerce, e
essendo abbastanza
che non ci frugavo, vedo che son piu' vaghi, meno precisi, mooolto incasinati,
insomma, sembra che all'aumentare del numero di siti ecomm. sia calata
la qualita'
e il dettaglio, ma magari e' solo una mia impressione..
tra l'altro, come dicevo ieri sera a Francesco, mi piacerebbe che il
case del laptop fosse
rosa, e mi sembra che dove vado a parare non trovo riscontri di questa cosa:
(insomma, non e' necessario che sia un eee pc, basta che sia un
minilaptop rosa con
linux.. avete altre idee su cosa cercare?)