[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 26 Nov 2008 09:21:58 CET

 Wed, Nov 26, 2008 at 09:02:57AM +0100, alessio chemeri ha scritto:
[...]
> tra l'altro, come dicevo ieri sera a Francesco, mi piacerebbe che il
> case del laptop fosse
> rosa, e mi sembra che dove vado a parare non trovo riscontri di questa cosa:
> (insomma, non e' necessario che sia un eee pc, basta che sia un
> minilaptop rosa con
> linux.. avete altre idee su cosa cercare?)

qui dice che quello rosa (è collezione "Autunno-inverno '09)
domanda:
ma il computer si deve cambiare per ogni stagione ???

;-)

http://notebookitalia.it/eeepc-901-in-verde-e-rosa-2584.html
anche qua:
http://www.pixmania.com/it/it/s_action/search/index.html