[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Gio 27 Nov 2008 12:00:04 CET

Il giorno mer, 26/11/2008 alle 19.32 +0100, Iacopo Spalletti ha scritto:

> A batteria come sta messo?
> Io ero indeciso fra i due e poi ho optato per il 901 proprio per la durata
> della batteria

mah, io non ho bisogno di stare cinque-sei ore senza corrente, per cui
mi va benissimo cosi'... usandolo regolarmente io ho fatto
tranquillamente intorno alle quattro ore! considera che e' una batteria
a 4 celle comunque e non a 6, quindi non e' per niente male.

Anche perche' dovrebbero pagarmi davvero tanto per farmi stare sei ore
sulla tastiera dell'eeepc ;)

ciao,
Christian