[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Sab 29 Nov 2008 17:46:20 CET

Alle 09:54 di mercoledì 26 novembre 2008, Franco Vite ha scritto:

> è quello che ho comprato ieri (nero :).
>
> l'11 dicembre vi dirò che bestia è :)

arrivato.

fiko, per quello che ho visto:

solido, leggero, maneggevole, ha già tutto quello che serve per lavorare
bene (e pure qualcosa di più). è pure veloce e performante, silenzioso
perché senza ventola... fiko, insomma :-)

la cosa un po' pallosa è forse sta cosa dell'architettura lpia invece
che i386, ma la cosa buffa è che modificando gli attiributi del deb
(mettendo nel control lpia al posto di i386; cmq vedi
http://www.stenoweb.it/node/172), si possono installare anche i
pacchetti i386. mah!

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci